Guadagnare salute in Veneto

Pubblicata: martedì 06 maggio 2008
GUADAGNARE SALUTE IN VENETO
La ricerca delle buone pratiche

28 maggio 2008 Ore 9.15
Palazzo della Gran Guardia - Piazza Bra, Verona

Il Formez sta realizzando per conto del Ministero della Salute (CCM – Centro Nazionale per la Prevenzione e il Controllo Malattie), il Progetto "Esperienze intersettoriali delle Comunità Locali per Guadagnare Salute". Il progetto mira ad implementare sul territorio la strategia del programma "Guadagnare Salute - Rendere facili le scelte salutari", attraverso la ricerca e la valorizzazione delle migliori esperienze di prevenzione dei principali fattori di rischio realizzate dalle Comunità Locali.
La Regione del Veneto intende collocare questa iniziativa nel quadro delle politiche regionali per la salute cogliendo l’occasione per rafforzare le esperienze più significative dando loro una maggiore visibilità e condivisione.
A tal riguardo, viene organizzato questo incontro rivolto a quanti operano nel campo della prevenzione e della promozione di stili di vita sani.

Per maggiori informazioni e iscrizioni si può visitare il sito www.regione.veneto.it/prevenzione o scrivere a rita.bergamasco@ulss20.verona.it

Clicca qui per scaricare l’invito
Clicca qui per scaricare il programma
Clicca qui per scaricare la scheda d’iscrizione